........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Mutui Aste Giudiziarie: offerte di mutuo per case all’asta

Il mutuo asta giudiziaria consiste nell’acquisto di una casa tramite asta, con il ricorso ad un mutuo per un importo finanziabile fino al 80% del valore dell’immobile e costituisce una valida alternativa ai mezzi più tradizionali per comprare casa. L’asta immobiliare giudiziaria permette a colui che presenta la migliore offerta di acquistare l’immobile, risparmiando fino al 20% rispetto al valore di mercato dell’abitazione. Inoltre, per il passaggio di proprietà non è necessario pagare alcuna spesa notarile, in quanto il trasferimento avviene direttamente all’aggiudicatario.

I mutui per case all’asta permettono di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile e si impegnano a garantire la liquidità necessaria solamente in caso di aggiudicazione dell’immobile. Nel caso contrario, invece, il cliente non resta obbligato a fornire alcun rimborso alla banca a cui aveva fatto richiesta di finanziamento. Su Facile.it puoi richiedere la fattibilità del tuo mutuo con pochi click e verrai contattato entro 24 ore per una consulenza gratuita e senza impegno: potrai venire così a conoscenza delle migliori offerte mutuo per case all’asta a tua disposizione e scegliere quella che si adatti di più alle tue necessità!

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: