........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Dichiarazione precompilata Info e assistenza

L’accesso alla dichiarazione precompilata come utente di Fisconline avviene dalla pagina di login(apre una nuova finestra) dell’applicazione.

In questa pagina occorre inserire il codice fiscale, la password, il codice Pin e poi cliccare su “Accedi”.

Se ti sei appena registrato a Fisconline e accedi per la prima volta direttamente alla dichiarazione precompilata, senza aver ancora utilizzato i servizi telematici, sarai indirizzato alla pagina dove potrai effettuare il cambio password.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

In caso di mancato accesso alla home

Puoi ricrearne una nuova se hai conservato la password di primo accesso, rilasciata al momento dell’abilitazione, e se possiedi il codice Pin. In questo caso, puoi ripristinare la password inserendo i dati richiesti dalla funzione “Ripristina password(apre una nuova finestra)” presente all’interno dei servizi telematici.

In alternativa puoi recarti presso un qualsiasi Ufficio territoriale e richiedere il ripristino della password di accesso al servizio, utilizzando lo stesso modulo che si compila all’atto della richiesta di abilitazione.

La password di accesso, per motivi di sicurezza, scade dopo 90 giorni. Se accedi con le tue credenziali scadute sarai indirizzato alla pagina del servizio telematico dell’Agenzia delle Entrate per effettuare il rinnovo della password.

Al termine dell’operazione correttamente eseguita, sarai reindirizzato alla pagina di accesso della dichiarazione precompilata dove dovrai inserire le credenziali aggiornate.

Dopo 8 tentativi di accesso errati, la tua password sarà bloccata e sarai indirizzato alla pagina del servizio telematico dell’Agenzia delle Entrate per ripristinarla.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Codici fiscali non utilizzabili

Se non visualizzi l’home, verifica se rientri in uno dei seguenti casi.

 

Prima parte del codice Pin smarrita

Se ti sei registrato al servizio:

  • online, puoi ottenere la ristampa delle prime 4 cifre del codice Pin utilizzando la funzione “Ristampa Prima parte PIN” presente nella sezione “Hai dimenticato la password o il PIN?”
  • presso un Ufficio territoriale, devi andare presso lo stesso ufficio, dove verranno ristampate le prime 4 cifre del Pin.

Seconda parte del codice Pin smarrita

Se ti sei registrato online puoi recuperare la seconda parte del codice Pin andando presso un qualsiasi Ufficio territoriale, dove ti verrà ristampata e consegnata la comunicazione con la seconda parte del codice Pin. Questa possibilità è riservata ai soli diretti interessati (la persona fisica o il rappresentante legale/negoziale per gli enti, associazioni e società). Non è previsto alcun tipo di delega.

Se hai richiesto l’abilitazione in ufficio puoi ristampare direttamente la seconda parte del codice Pin tramite la stessa modalità utilizzata al momento della registrazione, cioè accedendo ai Servizi Telematici dell’Agenzia delle Entrate e usando la funzione “Profilo Utente” –> “Per coloro che hanno richiesto il PIN ad un ufficio”.

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: